Conoscere la vincente craps regole
Panoramica.
Craps è un gioco da tavolo molto popolari
disponibile in tutti i Casino online e terrestri. In
un casinò terrestri, come quattro membri del
personale lavorano al tavolo e come venti giocatori
possono giocare allo stesso tavolo. In un casino in
linea, non è necessario per un rivenditore vivo, ma
alcuni Casinò online consentono di giocare al gruppo
tabelle in modo che è possibile che si verifichino
giocare con diversi altri giocatori.
Come funziona.
In craps, l'azione principale del gioco è
rotolamento dadi con le speranze di ottenere
determinati risultati. La persona in sequenza i dadi
è noto come il "giocatore". Il primo lancio è
arrivato il lancio di apertura. Se questo nominale è
2, 3, 7, 11 o 12, l'arrotondamento è finita. Se il
tiro è qualsiasi altro numero, il numero diventa il
"punto" e l'arrotondamento continua fino al tiratore
rotoli nuovamente il punto o rotoli un 7.
Tipi più comuni di scommessa.
Vincita dipende dalla tua scommessa, e vi sono molte
scommesse diverse che pagano a una varietà di
differenti quote.
Le scommesse più comuni sono Pass Line e le
scommesse Don ' T Pass Line. Pass Line scommesse
vincono in due circostanze. Se l'arrivato fuori tiro
è 7 o 11, automaticamente vince la scommessa. Se il
giocatore realizza successivamente il punto prima di
realizzare un sette e l'arrivato fuori tiro rotoli
un punto, il Pass Line bet vince. Se l'arrivato
fuori tiro è 2, 3 o 12, chi ha scommettere su Pass
Line perde automaticamente. Allo stesso modo, se un
punto viene tirato in arrivato, il lancio di
apertura, ma il giocatore realizza un 7 prima di
realizzare il punto ancora una volta, la puntata
Pass Line è perduta.
La scommessa Don ' T Pass Line è essenzialmente il
contrario, tranne per il fatto che il 12 è di solito
un pareggio piuttosto che una vittoria. A volte,
invece di 12 in un pareggio, 2 è un pareggio. Questo
non cambia le quote e varia da casinò al Casinò. Per
riassumere, 2 o 3 è un vincente provengono dal
rotolo per una scommessa Don ' T Pass Line, mentre
12 è un pareggio. 7 o 11 è una perdita. Se un punto
è laminato e non re-rolled prima di un 7, è una
vittoria. Se il punto è re-rolled prima di un 7,
perde la scommessa Don ' T Pass Line.
È possibile anche effettuare una puntata. La
scommessa è identica alla puntata Pass Line, tranne
può essere reso in qualsiasi punto dopo il tiro. Le
funzioni di tiro prossime come un nuovo vengono
fuori tiro. Allo stesso modo, è possibile effettuare
una scommessa t come, che funziona come una
scommessa Don ' T Pass Line.
Ulteriori tipi di puntate.
C'è un altro tipo di scommessa chiamato una puntata
Place. Con una puntata Place, è essenzialmente
determinare il proprio punto indipendentemente da
ciò che si è pronunciato in arrivato, il lancio di
apertura. A differenza di un Pass Line o come bet, è
possibile rimuovere la puntata Place ogni volta che
si sceglie.
Una scommessa di campo è una scommessa singola
nominale. Se il tiro esce 2-4 o 9-12, il campo
puntata vince. Se sono laminati 5-8, perde la
scommessa di campo.
Come una scommessa Place, puoi scommettere Big sei o
otto grandi. Si tratta di una scommessa povera,
perché è proprio come una scommessa Place, ma paga
meno bene.
Le scommesse Hardways sono una scommessa che un
numero verrà tirato come una doppia prima che esso
si realizza in altro modo. Ad esempio, una scommessa
di Hardways su un 8 è una scommessa che verranno 4-4
essere tirato prima di 6-2 o 5-3. Queste scommesse
sono lasciate sul tavolo anche se uscito un nuovo
rullo esce e vengono rimossi solo dopo il numero è
stato eseguito il rollback.
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