Prova Roulette
Potete avere itched per provare il roulette da quando vi siete sentiti che il capitano Louis Renault dirlo "è stato scosso, scosso" per trovarlo che è giocato al caffè Americain del Rick a Casablanca. È un buon gioco per i cittadini solidi che cercano un passo leisurely, un menu delle scommesse con una gamma dalle piccole vittorie altamente probabili ai ritorni grandi a distanza possibili e quasi niente che possano fare per sembrare insensati
Inizi trovando una tabella in cui i limiti li lasciano graduare le vostre scommesse secondo la misura al vostro preventivo. I debuttanti sarebbero saggi da andare per $5 minimi. Ciò offre parecchie opzioni distinte che coinvolgono $10 nell'azione immediatamente
Afferri una sede, allora compri cadendo i circuiti integrati del casino o dei contanti sulla disposizione davanti voi. Il commerciante scambierà i vostri soldi per il segno. Alle tabelle di low-limit, il segno è assegnato normalmente i valori di $1; se il commerciante chiede, ad esempio che questo è che cosa desiderate. Il valore del dollaro non sarà contrassegnato, ma il commerciante ha un senso tenersi al corrente di che cosa il segno vale. Ciò, in modo da ogni bettor ad una tabella ottiene un colore unico, che mostra chi ha su che cosa e dice al commerciante quale pagare. Prima che andiate, riacquisti il segno per i circuiti integrati normali
Dopo la sedimentazione de tutti i wagers su un tondo, il commerciante aprirà scommettere per il seguente. Metta il vostro segno sulle parti della disposizione che corrisponde ai wagers voi prescelti. Non dovete scorrere veloce. Il commerciante concederà il tempo ampio per questa attività; infatti, potete posare il segno mentre la sfera è nel movimento fino a che il commerciante non annunci più "scommesse." I giocatori differenti possono impilare il loro segno in cima ad uno di un altro perché i colori li distinguono. Potete cadere la maggior parte del segno alle posizioni volute voi stessi, ma il commerciante ve l'farà per se non potete raggiungere. Metta il segno sulla tabella ma fuori della disposizione; il commerciante saprà che sono il vostro dal colore e chiedervi dove li desiderate
Il bordo accanto alla disposizione è per le scommesse "della parte esterna". Questi pagano 1-to-1 minimo (1-18), massimo (19-26), dispari, uniforme, rosso, o nero. Fra la parte esterna e la griglia dei numeri sono "le dozzine" (1-12, 13-24 e 25-36), paganti 2-to-1; potete anche ottenere 2-to-1 sulle colonne 12-number scommettendo nelle scatole al piede della griglia. E, naturalmente, potete scommettere sui punti particolari, sognanti di 35-to-1, riguardando i numeri corrispondenti. Ci sono lotti più. Per esempio, il segno in linea fra due punti è spaccato a metà fra i numeri e paga 17-to-1. Potete imparare più successivamente questi tocchi operati, quando state bene con i principi fondamentali
Qui sono tre varianti sui $10 scommessi ad una tabella con i $5 minimi, offrenti ad un principiante un insieme decent delle alternative
(1) $5 messi su ciascuna di due dozzine o di due colonne. Le probabilità sono quasi 2-to-1 che vincerete, ma rischiate $10 per coprire $5 con reti (il colpo vi ottiene $10 mentre la mancanza toglie $5)
(2) $10 messi su qualsiasi proposta esterna. Ciò è un po'timida di un 50-50 sparato auniforme-soldi. Nella maggior parte dei casinos, vincete o perdete $10. A Atlantic City ed alcuni giunti chiariti altrove, le probabilità sono uguali alla vittoria o perdono $10, temperato da una piccola probabilità di perdere $5 -- su un 0 o su 00
(3) $2 messi su ciascuno di cinque punti. Avete una probabilità modesta ma non insignificante di 13.2 per cento di guadagnare $62 ($2 pagano $70 sul posto che colpisce, meno $8 su quelli che non) ed i 86.8 per cento complementare di probabilità di perdere $10
Opinione avete un preventivo $200 e desiderate rimanere nell'azione per tre ore o raddoppiare i vostri soldi. La tabella esplicativa confronta le strategie alternate suggerite secondo questi test di verifica
Le probabilità di guadagni e di resistenza per..alternate hanno proposto le scommesse
Il prob di scommessa
di durare
tre ore. di prob di vincita
dei $200 prima
di perdere $200
$5 su ciascuna di due dozzine o parti esterne $10 delle colonne 87% 2%, perde $5 su 0 o 00 la parte esterna di 84% 25% $10, perde $10 su 0 o 00 75% 10% $2 su ciascuno di cinque punti..41% 41% Una certa pista dei giocatori di roulette oltre le rotazioni e la scommessa secondo che cosa percepiscono come le tendenze e modelli. Roba ed assurdità! Le rotazioni sono casuali -- argomenti di fortuna. La strategia valida di roulette coinvolge spargere o concentrare i wagers per equilibrare il potenziale di guadagni e di sopravvivenza, riconoscente le alternanze collegate. Come il William Wordsworth della rotella, Sumner un Ingmark, ha scritto: Coloro che vuole averlo entrambi i sensi, affrontano un dilemma per tutti i loro giorni.
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