Casual giochi e il settore della telefonia mobile il gioco d'azzardo
Essa è stata ripetuta
abbastanza spesso in tanti ambienti portatile di
gioco che può essere rischia di diventare uno dei
malintesi più diffusi nel settore dei giochi
mobile. Tuttavia, il fatto della questione è che
l'adagio "il futuro delle menzogne portatile di
gioco nei giochi casual" può presentarsi essere
sottoposti ad un po' più attento esame.
L'industria dei giochi mobile è effettivamente
divisa a loro parere di questa dichiarazione, con
alcuni ritenere che sia la verità del Vangelo e
altri valutando priva di significato.
In un certo senso il termine "casual" quando viene
utilizzata per fare riferimento a portatile di
gioco è un po' foschia e mal definito. Molti dei
giochi che ricadono sotto questo termine ombrello
hanno praticamente nulla in comune con altri, a
prescindere dal fatto che offrono interfacce
utente relativamente semplice e del gioco. Alcuni
degli esempi e generi di giochi attribuito a
questa categoria, ad esempio giochi web e giochi
di piastra di filatura come Diner Dash, o
addirittura giochi come Bejewelled, ad esempio,
non davvero integrarsi la definizione di "giochi
casual" nel senso più stretto del termine,
semplicemente perché non necessariamente è
necessario essere basso casual games tech rilascia
in 2D che mancano in qualsiasi tipo di narrativa
in alcun modo. Per meglio o peggio tuttavia, Ecco
quali giochi casual apparentemente sono giunto per
molti nell'industria del gioco mobile. Questo è
simile a dire che tutti i giochi che funzionalità
grafica 3D e sono attraenti sufficiente per la
gente a riprodurli per ore e ore a giochi
"hardcore" di definiscono un tempo.
Uno altri popolare equivoco andando in cerchi
portatile di gioco sono che giochi casual ha avuto
origine il DS e la Wii. Nulla potrebbe essere più
lontano dalla verità, e il fatto è che giochi
casual sono state effettivamente esiste dagli
albori dell'industria dei giochi, anche se
naturalmente essi furono chiamati allora giochi
arcade.
È importante ricordare tuttavia che questi primi
giochi arcade non erano semplicemente sparare-' em
up e battute-' em fino tipi di giochi. Se si
dovesse guardare indietro ad alcune delle release
gioco arcade più popolari dell'epoca, come Tetris,
Mahjong, pong, signor fare, PAC-Man e Sig.ra
PAC-man, loro appello principale ai giocatori è
stata che hanno consentito di giocatori iniziare a
lavorare su un gioco con ben poco di speciali
competenze e istruzioni complesse. Nella maggior
parte dei casi, tutti ci sono voluti era alcune
monete e il giocatore era sulla sua strada a
scoppio breve e intensa di piacevole gioco tramite
interfacce molto semplice e visivamente attraente.
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