Il Gioco Annuncia Le Regole Rigorose Del Fronte Sotto La Responsabilità Sociale
I cani da guardia oggi riveleranno le regole destinate per impedire un impulso nel problema che giocano quando fa pubblicità alle limitazioni sugli allibratori ed i casinò sono alzati.
I casinò, i negozi di scommessa ed i luoghi in linea di gioco potranno fare pubblicità a per la prima volta sulla televisione e sulla radio a partire da settembre a norma delle 2005 leggi di gioco, che inoltre ha aperto la strada per il UK' " di s prima; casino" eccellente; a Manchester.
Il corpo autoregolatore che elabora i codici di pubblicità ha detto ieri che il " nuovo rules" rigoroso; si accerterebbe che gli annunci rimanessero socialmente responsabili.
Il rilassamento del divieto si pensa che segnali un'asta in televisione che fa pubblicità, specialmente fra i casinò in linea fino ad ora limitati ai tabelloni per le affissioni, alla garanzia ed al pubblicità on line.
Le regole insisteranno che gli annunci non implichino che giocare possa essere una soluzione ai problemi finanziari e sia sorvegliato dall'autorità di campioni di pubblicità.
Gli annunci non possono " ritragga, perdoni o encourage" comportamento che potrebbe condurre a " harm" finanziario, impressionabile o sociale;. Come con l'alcool governante di codice che fa pubblicità, non devono essere di appello particolare ai bambini ed ai giovani, né collegano l'attività alla seduzione, al successo sessuale o all'attrattiva aumentata.
Roger Wisbey, segretaria del comitato di pubblicità della pratica e del comitato di radiodiffusione di pubblicità della pratica, ha detto che i cambiamenti hanno contrassegnato una pietra miliare significativa.
" Anche se i advertisers godranno di più libertà per fare pubblicità ai loro servizi attraverso i mezzi, il pubblico può essere sicuro agirà in tal modo nel quadro rigoroso che richiede tutti gli annunci di essere redatto in un modo socialmente responsabile, " ha aggiunto.
Il ministro per lo sport, Richard Caborn, ha detto il nuovo " di regole; precisato chiaramente che cosa è e isn' practice" di pubblicità accettabile di t;. Ma ha insistito che il governo non fosse compiacente e controllasse la portata delle regole. " Se sono insufficienti per accertare la protezione pubblica adeguata, il governo studierà la possibilità di usando il relativo powers." supplementare;
Tuttavia, mentre accoglievano favorevolmente la struttura regolatrice, alcuni gruppi hanno espresso la preoccupazione continua.
Una chiesa del portavoce dell'Inghilterra ha detto che era duro vedere come " persons" vulnerabile; potrebbe completamente essere protetto dagli annunci che li hanno indotti a giocare.
" Abbiamo forti prenotazioni circa gli effetti della liberalizzazione della legge e dubitiamo che le misure di sicurezza attento-inventate impedicano lo sviluppo del problema che gioca, con il relativo danneggiamento relativo degli individui e di families."
L'Esercito della Salvezza ha detto che è rimanere profondamente interessato. " La pubblicità può anche avere l'effetto di ulteriore ' normalising' giocando nel nostro culture."
Le limitazioni di Scheduling vieteranno la radio e gli annunci della TV per il gioco durante ed intorno ai programmi puntati su sotto 18s e nessuno che sembri avere luogo nell'ambito del 25 maggio be sono indicati il gioco.
|