Come si gioca a dadi, e la
terminologia di questo popolare gioco di casino
Craps è un gioco grande perché ha
alcuni dei migliori vincite di qualsiasi gioco, quando ha
svolto correttamente. La casa sul bordo craps è bassa a zero
su alcune puntate come le quote di scommessa. Prova a craps un
casinò on-line in modo divertente e la figura che per libero.
La più elementare scommessa su "Pass Line" prima lo shooter
tira i dadi.
Se lo shooter rotola 7 o 11, e il tiratore vincere, e lo
shooter continua a rotolare i dadi di nuovo. Se il tiratore
hits 2, 3, o 12, la scommessa è persa, ma rimane il tiratore e
continua a rotolare i dadi fino a che egli sia la sua
posizione e si sia vincere, o si tira un 7 e la scommessa è
persa.
Nel caso di cui sopra, dovete scommettere con il tiratore. Se
si desidera scommettere contro di lui, di effettuare la tua
scommessa sul "Don't Pass" e le regole sono completamente
invertita ad eccezione del fatto che se, per il suo primo
lancio, il tiratore rotoli 12, è uno di stallo (si né vincere
né perdere).
Dopo l'installazione è iniziata e che il tiratore ha un punto,
è possibile fare una scommessa con l'immissione sul "futuro"
linea. Le stesse regole si applicano a voi, come se il
tiratore è stato fare un primo lancio: il prossimo tiro è di 7
si vince, se si tratta di un 2, 3, o 12, si perde, se si
tratta di qualsiasi altro numero, che diventa il tuo " Come
Point "e, per vincere, si deve laminati nuovamente prima di un
7. Se un 7 prima di tale data, la scommessa è persa.
Pass Line: una scommessa anche denaro. Se il primo tiro dei
dadi aggiunge fino a 7 o 11, si vince. 2, 3, o 12 perde la
scommessa. Qualsiasi altro numero è il "punto" e se il punto è
rotolato nuovamente, è vincere, ma perdere il 7.
NON PASS LINE: Proprio il contrario della Pass Line, salvo che,
se 12 è il primo tiro, è uno stallo, nessuno vince.
COME SCOMMESSE: fondamentalmente la stessa del Pass Line,
tranne che si deve puntare, dopo il punto.
NON COME: Sul retro della COME BET, ad eccezione del fatto che
un primo rotolo di 2 o 3 vittorie, e 12, è uno stallo.
Quote: Una volta che hai un "punto" o un "punto di arrivo", si
può prendere le probabilità e vinci se il punto o il punto è
venuto prima di un 7. Vincite per le vincite sono: due a uno
per 1 0 o 4's, tre a due per 5 o 9's, da sei a cinque per 8 o
6's. Quando le scommesse Don't Pass o NON VIENI, si
determinano le quote, come indicato. Le probabilita 'sono
dietro la vostra scommessa sul Pass Line. Il NON PASS
scommesse, la vostra scommessa Odds è posto a lato della
vostra scommessa e compensare il chip verso il rivenditore.
LUOGO SCOMMESSE: Una volta che un tiratore rende un "punto",
si può prendere una LUOGO BET sui numeri 4, 5, 6, 8, 9, o 10.
Se il numero esce prima del 7, hai vinto. Vincite - nove a
cinque il 4 o 1 0's, sette a cinque il 5 o il 9, sette a sei,
l'8 o il 6.
CAMPO: Qui si sta scommettendo che 2, 3, 4, 9, 10, 11 o 12 è
rotolato prima del 5, 6, 7 o 8 Il 2 e paghi il doppio 12.
Questa è anche una scommessa un rotolo. Il concessionario avrà
i tuoi soldi, se i dadi mostrano un numero che non è in campo
(5, 6, 7 o.
BIG 6 o 8: Si può scommettere da uno o da entrambi e vincere
soldi anche quando il numero gettato prima del 7.
PROPOSITION SCOMMESSE: Includi tutte le scommesse effettuate
nel centro del tavolo di fronte al "bastone l'uomo." Il "bastone
uomo" chiede che queste scommesse sono fatte prima di ogni
tiro di dadi.
Il 2 e il 12 per una trentina di pagare, 3 e 11 di
retribuzione per uno quindici. Si tratta di un rotolo
scommesse. Questa è la scommessa perde se i dadi non mostrano
un 2, 3, 11, o 12. Puoi anche essere quello che è chiamato un
corno o di una scommessa HORN ALTA BET. Una scommessa HORN è
una combinazione di tutti e quattro i numeri 2, 3, 11, o 12.
Un corno ALTA BET è una scommessa che ha un importo extra per
uno dei quattro numeri. Ad esempio, un $ 5 HORN ALTA DODICI
significa che un dollaro ciascuno è su tre dei numeri con $ 2
su dodici. Proposizione scommesse anche Hard Way SCOMMESSE, LE
CRAPS e scommesse sul 11.
Hard Way SCOMMESSE: Si vince se il numero si apre esattamente
come sul tavolo; perdere se il numero viene di qualsiasi altro
modo, o se un 7 viene gettato. Ad esempio, se si dispone di $
1 sul disco 4, i dadi devono rotolo di due di vincere. Se i
dadi è 1 e 3, la scommessa perde. Hard Way scommesse rimangono
sul tavolo in gioco fino a quando il numero di rotoli, o se un
sette rotoli.
QUALSIASI CRAPS: Puoi scommettere su questa scommessa di ogni
tiro. Se un 2, 3 o 12 rotoli, è vincere. Sei pagato sette
volte l'importo della scommessa. Se qualsiasi altro numero è
rotolato, si perde.
Ricorda che craps è di solito non è un gioco a permesso per la
maggior parte dei casinò online bonus. Se vuoi inserire un
"bonus" che permette di vincere, o giocare senza bonus.
Buona fortuna e godetevi craps. Se si gioca bene la casa è
molto poco bordo.
|