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Casinò in linea casuali


In modo che un calcolatore da arrivare ad un numero, dovete dirgli esattamente come arrivare a quel numero. In tal modo, potete dare al calcolatore altri numeri, operatori (aggiunta, sottrazione, moltiplicazione, ecc) e formule. Per esempio; potreste dire il calcolatore di cominciare con il numero 2, realizzate un insieme torourous dei funzionamenti su esso e gli fornirebbe risultato (lascia per dire 25). Non importa come complicato le istruzioni avete dato il calcolatore, ogni volta che lo dite di cominciare con 2 sempre gli darà la parte posteriore 25. Ovviamente in modo che i casinò in linea per simulare il black jack (o qualunque altro gioco del casinò) devono avere certo senso di fabbricazione delle combinazioni differenti delle carte vengono in su ogni volta voi gioco.

Come i generatori di numero casuale funzionano?
L'unico senso ottenere un risultato diverso dal calcolatore (ancora che segue il & 2; l'esempio 25) è di dirlo di iniziarlo con un numero differente. Ciò è preceisely che cosa (gli pseudo) generatori di numero casuale fanno. Invece di dire il calcolatore di cominciare con 2 il RNG ha potuto dire il calcolatore di controllare il vostro computer' l'orologio di s ed usa che cosa numero l'usato è. Ciò condurrebbe a 60 risultati possibili differenti (ci sono 60 numeri che differenti l'usato potrebbe essere a). Ciò è certamente migliore di niente, ma non di qualcosa you' la d può basare un casinò in linea fuori di. I giocatori imparerebbero rapidamente che colpire l'affare appena al momento giusto li avrebbe catturati con la rete sempre una mano di conquista.

Un altro metodo potrebbe essere di usare un numero come il pi (3.1415926535897932384626433832795028841971…). Il pi è un esempio di un " irrational" numero. Ciò mezzi se doveste scrivere dice che le prime 1.000.000 cifre del pi voi non troverebbero alcun modello di ripetizione nelle cifre. Infatti, non importa come molte cifre del pi voi hanno scritto la serie non comincerebbe mai a ripetersi. Usando una procedura efficiente un calcolatore può a gomito fuori le prime miliardo cifre del pi nel tempo pochissimo. Passando attraverso le prime miliardo cifre del pi sarebbe un grande senso generare i numeri casuali. Purtroppo questo programma verrebbe a mancare per un casinò in linea se uno dei giocatori scoprisse mai a questo proposito. Potrebbe richiedere al giocatore un istante per calcolare fuori la formula per come le cifre prese dal pi sono state usate per determinare le carte sul suo schermo, ma non appena ha fatto he' la d può predire le carte future e presentare un vantaggio enorme sopra la casa! Un altro senso che potrebbe venire a mancare sarebbe se le cifre del pi accadessero appena funzionamento im modo tale che hanno dato al giocatore più mani di conquista che usuali.

Il metodo reale impiegato per calcolare gli pseudo numeri casuali è specie di una combinazione di questi due metodi. In primo luogo un " seed" è generato controllando il computer' l'orologio di s, o un certo altro numero che il calcolatore ha accesso a quello sta cambiando costantemente. Questo seme allora è usato per selezionare un punto nella sequenza di numero per saltare dentro a. Per esempio se il seme fosse 624.053 il RNG potrebbe saltare alla 624,053th cifra del pi e cominciare a usando i numeri a partire da qui. Anche se uno dei giocatori ha saputo che le sue mani del BJ sono state collegate in qualche modo con le cifre del pi sarebbe più difficile da trovare come erano relative se non avesse idea dove nella sequenza fosse.

Così è il pi comunemente usato per generare i numeri casuali?
I don' la t crede così. In effetti it' s non molto conveniente affinchè un calcolatore debbano tenersi al corrente appena di miliardo numeri differenti per generare gli pseudo numeri casuali. Invece che cosa accade solitamente è che una formula complicata è usata per calcolare un " random" numero dal seme iniziale. Questo " random" il numero allora è tappato a destra nuovamente dentro la stessa formula (come se sia stato il seme) per generare un altro " random" numero. Questo secondo " random" il numero inoltre è messo con la stessa formula per generare un terzo " random" numero. Questo processo è ripetuto sempre un altro " random" il numero è voluto. Come questo impianti trattati dipende dalla funzione usata. Se una funzione difficile è usata potreste vedere una sequenza come:

0.99743, 0.65031, 0.10550,….(salto 1.000 numera)…, 0.96523, 0.65031

Che torto con questa sequenza è che uno dei numeri si è ripetuto. Poiché il numero casuale seguente è determinato dall'ultimo numero ha generato il numero seguente nella sequenza di cui sopra dovrebbe essere 0.10550. Allora dopo altri 1.002 numeri il ciclo si ripeterebbe ancora. Ripetendo i cicli sia una cosa difettosa perché un giocatore attento potrebbe potere usarla per predire il risultato delle sue scommesse, o persino più difettoso le 1.000 carte del black jack che corrispondono a questi numeri potrebbero condurre ad una più grande percentuale delle mani in cui il giocatore vince che usuale. Ci sono molte altre cose che possono andare male con queste pseudo funzioni generarici di numero casuale, ma tutte conducono agli stessi problemi:

1. Il giocatore può predire la sequenza, o
2. Le sequenze tendono a favorire il giocatore o la casa

Da un lato, let' la s considera il gioco delle roulette. Se la funzione di RNG un po'sia influenzata tali che il numero 9 ha teso a venire su spesso di qualunque altro numero, questo potrebbe costare il casinò se un giocatore lo scoprisse mai. In effetti tutta la polarizzazione favorirebbe il giocatore nelle roulette se sapesse a questo proposito. A causa di questo una funzione di RNG deve essere provata a fondo prima di essere utilizzato nel software del casinò. Ora let' la s considera un caso più sottile. Ci è realmente soltanto tante polarizzazioni che un casinò in linea può provare e se realmente volessero eliminarli tutto il they' la d non trova probabilmente mai una funzione utilizzabile di RNG. Una polarizzazione sottile ha potuto essere qualcosa come 0 rappresentazioni su più spesso di quanto preveduta su tutte le rotazioni che seguono i 9. Forse ci sono molte polarizzazioni sottili differenti come questo che lascerebbe tutto il giocatore fare un'uccisione se fossero informate di loro. It' s interessante che anche se una rotella polarizzata potrebbe essere un problema reale per un casinò della terra questi casinò in linea di effetto sottile di polarizzazioni soltanto. Naturalmente un casinò in linea ha potuto superare facilmente tali problemi facendo il loro " del software; non-random" (cioè " mode" invincibile;) occasionalmente contro il giocatore.

Se in linea i casinò usano un RNG giusto perché won' t liberano la formula they' re usando per dimostrarlo? Andando indietro all'esempio delle roulette, sarebbe quasi impossible affinchè un giocatore trovi le polarizzazioni sottili nel gioco. It' s non impensabile per il modello 9, 0 da emergere alcune volte in una sessione delle roulette che consiste di tantissime rotazioni. In effetti se doveste registrare alcune mille rotazioni you' la d trova parecchi accoppiamenti di numero che hanno rivelato più frequentemente di altri. Se questo è a causa di vera polarizzazione sottile, o semplicemente della probabilità è difficile da dire. L'unico senso pratico un giocatore potrebbe trovare che le polarizzazioni sottili sarebbero di sperimentare con il casino' formula di s RNG. che Esso wouldn' la t è dura da scrivere un programma destinato all'elaboratore per simulare le 1.000.000.000.000 rotazioni delle roulette ad un casinò dato se conosceste la loro formula di RNG ed allora per analizzare i dati alla ricerca di tali polarizzazioni sottili. Ciò è uno dei motivi che i casinò in linea non potrebbero volere per rivelare le loro formule di RNG.

Se un casinò in linea stia usando un RNG giusto perché deve cambiare la formula?
Un ovvio motivo sarebbe che il RNG wasn' t realmente correttamente da cominciare con o quella che hanno voluto a " rig" il loro casinò. Un'altra possibilità si riferisce all'argomento di polarizzazioni sottili. Anche ha pensato che la maggior parte dei casinò in linea verificassero le loro funzioni di RNG contro una batteria di " tests" di casualità; superare queste prove doesn' la t assicura che la funzione sia completamente senza preconcetti. Se un anno dopo la liberazione del loro software scoprono una polarizzazione sottile potrebbero mancare prima o notano che un giocatore sta vincendo in un senso che sembra sospettoso esso potrebbe avere significato modificare un po'la formula di RNG per distruggere le polarizzazioni. Ancora un altra possibilità sarebbe che il casinò che era in uno sbalzo per convincere il loro software per introdurre. A causa di questo si sono depositati per una funzione meno perfetta di RNG che ha venuto a mancare alcune prove di casualità. Era meglio che hanno avuti allora ed ora che they' la VE ha avuta un po'più di tempo di sviluppare una funzione che superiore avrebbero voluto usare la nuova funzione.

È ci del senso affinchè un calcolatore ottenga i numeri vero casuali?
There' dibattito dello S.A. in filosofia sopra se una cosa come " will" libero; (ha pensato solitamente come ad imprevedibilità) esiste o se il nostro mondo è deterministico. I' m. che non va toccare questo dibattito, ma preferibilmente considerare " vero numbers" casuale; semplicemente per essere numeri che non possono essere preveduti da un'altra persona che usando alcuna formula matematica.

La risposta a questo problema è sì. I programmi di crittografia ottengono comunemente i numeri vero casuali chiedendo all'utente di scriv una frase a macchina per mezzo della tastiera. Misurando il tempo fra ogni battitura essenzialmente i numeri casuali possono essere ottenuti. Purtroppo questa soluzione isn' t realmente fattibile per i casinò in linea a meno che vogliano occupare la gente per premere a caso tutto il giorno i tasti. Un altro metodo novello coinvolge il deperimento radioattivo. Un contatore di geiger è uno strumento che genera sempre una corrente elettrica passaggi della particella caricata tramite il relativo sensore. Dal tempo fra ogni deperimento radioattivo (che spara fuori da una particella caricata) in un materiale dato è imprevedibili gli scoppi della corrente attraverso un contatore di geiger è inoltre imprevedibili. Sulla base del tipo di materiale è possibile dire in media quanto il tempo passerà fra ogni deperimento, ma it' la s impossible predire esattamente quanto tempo sarà fra il particolare due decade. L'agganciamento del contatore di geiger fino ad un calcolatore sarebbe un metodo ideale per la determinazione dei numeri casuali.

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