Ritrovamenti Di Autorità Di Campioni Di Pubblicità Che Giocano Ads Principalmente GIUSTO
L'autorità di campioni di pubblicità, braccio self-regulatory della Gran Bretagna dell'industria di pubblicità del paese, sta osservando da vicino il ads disposto dagli interessi del casino e di gioco e trovato quello di 784 ads, solo 7 erano nella violazione possibile dei campioni assunti volontariamente. Tenendo conto della novità dell'industria di gioco a varie delle forme di pubblicità, questo era un numero notevolmente basso.
Anche se l'asa non ha identificato il ads specifico o i advertisers in questione, ha detto che cinque dei sette erano annunci pubblicitari di televisione che potrebbero avere un appello speciale ai visori di underage. Quattro della TV citata sei ads provenivano da un garante. Un punto della TV era per un salone di bingo ed è stato notato per l'implicazione del gioco ha potuto migliorare il suoi self-esteem e posizione finanziaria.
L'unico l'altro trasgressore potenziale era un annuncio in linea del casino che ha suggerito che giocando può provocare il successo finanziario e/o sessuale.
L'asa ha osservato il ads con un'ampia varietà di mezzi, compreso il ads in linea, gli annunci pubblicitari di televisione, le spedizioni dirette, i punti radiofonici ed il giornale ads. Gli altro 777 ads sono stati considerati adeguati ed all'interno dei limiti.
L'asa, poichè non è un ente governativo, è limitata nell'alimentazione fare rispettare i campioni e nella conformità è in gran parte volontaria. La pubblicità difettosa che deriva da una citazione dell'asa è la prima misura che l'organizzazione conta sopra; tuttavia, se l'asa ritiene che un garante sta violando deliberatamente o costantemente le procedure, il comitato di pubblicità della squadra di conformità di pratica può scegliere chiedere che il futuro ads è controllare prima del rilascio. I mezzi sarebbero incaricati dalla squadra della PROTEZIONE per non accettare il ads fino a che non fossero approvati.
Anche se la natura anonima della relazione dell'asa lo rende difficile determinare il grado di guilt o l'intenzione dei advertisers citati, l'industria di gioco ancora deve essere felice che l'osservazione iniziale riguardo loro era buona come era. Le correzioni secondarie, con watchdogging attento dei tempi multipli citati un'azienda, dovrebbero acquietare tutti i timori della corruzione attraverso il casino ingannevole ads. Tenendo conto del numero di cammello del Joe tollerato l'America di anni che comunica con capretti circa le gioie di tabacco, le aziende britanniche di gioco hanno indicato il self-control notevole e disciplinano.
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