Regole del blackjack
Oggetto del gioco
Quando conversiamo l'oggetto del gioco, scriviamo circa l'oggetto dal punto di vista del giocatore. Il commerciante non ha scopo al suo gioco; deve seguire semplicemente le regole disposte dal casino, che deve tipicamente levarsi in piedi sulle mani di 17 o su più e disegnare a tutte le mani di 16 o a di meno
Lo scopo del gioco, nei relativi requisiti più semplici, è battere il commerciante. Per fare questo, il giocatore può vincere in due sensi. In primo luogo deve avere un superiore totale al totale del commerciante, o deve avere una mano applicabile, di che cosa totale, mentre il commerciante "busto" o supera 21
Il giocatore perde se il suo totale è di meno che il totale del commerciante, o se i busti del giocatore. Una volta che il giocatore si rompe, la sua mano è da gioco e la sua scommessa è uninvolved. Non importa a questo giocatore se il commerciante in seguito rompe la sua propria mano; una volta che il giocatore si rompe, perde. Se insieme il giocatore ed il commerciante hanno i totali uguali in loro proprie mani, è un legame. La frase del casino per questa è "una spinta" cioè nè il giocatore nè le vittorie del commerciante
Opzioni del giocatore in 21
Il giocatore fa offrire le decisioni successive:
1.colpendo - un giocatore "colpisce" la sua mano decidendo ottenere le schede supplementari dal commerciante.
2.levandosi in piedi - un giocatore "si leva in piedi" quando prende una decisione per discontinuare prendere le schede e riceve il totale che attualmente ha.
3.spaccando - una latta del giocatore "ha spaccato" due schede che sono del Rank simile in due mani playable mettendo su una scommessa supplementare per la nuova mano ed il commerciante offre al giocatore una scheda fresca su ciascuna di nuove, mani spaccate.
4.Raddoppiarsi giù - un giocatore si raddoppia incuriosendo una scheda e condizione mentre allo stesso tempo raddoppia suo scommetteva sulla mano. Qualunque cosa la scheda aggiunta sia, il giocatore non può chiedere per più schede.
5.cedendo - un giocatore "cede" dalla metà di concessione della sua scommessa e rifinire la mano immediatamente.
6. Resa Iniziale: la resa ha conceduto prima che il commerciante controllasse per vedere se c'è il blackjack.
7.Resa Ritardata: del commerciante i controlli preliminari per vedere se ha blackjack. Se, la resa non è consentita.
8.Ottenga l'assicurazione - una scelta che è disponibile se il commerciante mostra un asso.
9. Mano Dura: Una mano senza un asso o attraverso un asso stimato a 1 si pensa per essere dura in quanto il caso esso possa essere dato soltanto un valore, diverso di una mano molle.
10. Mano Molle: Una mano che consiste di un asso stimato come11 è denominata una mano molle.
Il Blackjack
Ciò è il più forte di tutte le mani e consiste di una scheda 10-value e di un asso trattati come mano originale. È un vincitore istantaneo per il giocatore - se il commerciante ha un blackjack inoltre, nel qual caso è una spinta. Tuttavia se il commerciante non ha un blackjack, paga fuori a 3-2. Se il commerciante ha un blackjack e nessun altro giocatore ha uno, quindi il commerciante è il victor di tutte le scommesse sulla tabella.
Rompersi
Questo è occasionalmente inoltre ben noto come rompendosi, anche se rompersi è il termine più frequente usato nei casinos. Quando un giocatore o un commerciante ha disegnato le schede alla sua mano originale ed ha superato 21, la mano è perdente; per si è rotto. Le uniche mani valide sono quelle di 21 o meno punto. Quando ci rompiamo cioè, superi 21 dopo avere battuto la nostra mano che dobbiamo fare girare le schede subito per indicare che abbiamo perso ed il commerciante, a quello istante, togliere sia le nostre schede che i nostri circuiti integrati. Abbiamo perso e siamo dal gioco per quello rotondo, anche se il commerciante in seguito si rompesse. Ciò è il bordo che realmente grande il casino ha sopra noi. Se sia il commerciante che il giocatore entrambe busto, il giocatore ancora perde.
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