Ottenendo Oltre Le Vostre Carte
Spendo molto tempo il gioco nei giochi della vite prigioniera di low-limit sulla mazza piena di inclinazione. In quei giochi, I' la VE ha incontrato un certo numero di giocatori che haven' la t viene a capire uno di poker' concetti di fondamento di s. Questi principianti mettono a fuoco soltanto sulle loro proprie carte; don' arresto di t da pensare alle carte che i loro avversari potrebbero tenere.
Per per fare un esempio tipico dalla vite prigioniera. I' la chiamata dei giocatori veduta la VE con gli accoppiamenti bassi e medi dopo che ci è stato un aumento e re-si alza davanti loro. Questi giocatori sono in modo da fissato sulle loro proprie carte quelle don' arresto di t per chiedere che mani they' re probabile in su contro. Ed in questi punti, la scommessa dice un racconto preoccupante grazioso. Potete vedere come un giocatore potrebbe alzarsi con qualcosa come tre alte carte, in modo da un accoppiamento di 5s o di 7s potrebbe essere la cosa migliore. Ma re-alzi? That' s un'indicazione di resistenza seria. A quel punto, un giocatore dovrebbe esaminare i suoi accoppiamenti e calcolare quello, con ogni probabilità, he' s in su contro un più alto accoppiamento, rendente ai suoi più piccoli accoppiamenti un diseredato grande. La piegatura è l'unica azione adeguata.
Un giocatore di mazza di conquista won' la t appena valuta una situazione all'inizio della mano. Rivaluterà costantemente come più informazioni diventano disponibili. Un altro esempio dalla vite prigioniera mostra che cosa significo. Dica gli aumenti del giocatore sulla terza via con il 4d come la suoi in su-carta ed io denominano con la spaccatura 9s e un estrattore a scatto del Jack. Giochiamo le teste-in su e la quarta via mi dà uno spazio in bianco, il 5c, mentre il mio avversario interferisce il 8d, dantegli due carte adatte. Scommette e denomino. Allora con quinto, interferisce un'altra carta adatta, il Qd e faccio due accoppiamenti con Jh. Scommette ancora, rappresentando il rossoreare. Potrebbe interferire il rossoreare? It' s possibile. Ma in questo caso, quando provo a determinare che cosa il mio avversario potrebbe avere, devo muovermi oltre le carte che I' m. attualmente che vede. Devo considerare le azioni durante la mano.
Mi ricordo che sulla terza via, il giocatore alzato con i 4 come sua carta del portello. Normalmente, i giocatori che stanno provando a disegnare ad un rossoreare proveranno ad ottenere dentro poco costosi sulla terza via; limp tipicamente ed allora forse, denominano un aumento. Così mentre it' s possibile che questo giocatore cominci con qualcosa come Ad-Kd-4d, it' s molto più probabilmente che ha iniziato con qualcosa come un accoppiamento centrale o grande nel foro. Quando un tutte questi informazioni, vedo quello malgrado il opponent' il bordo spaventoso di s, due accoppiamenti è probabilmente avanti e posso reagire di conseguenza da l'uno o l'altro che denomino le scommesse o l'innalzamento.
Questa specie di pensiero si applica a tutti i giochi di mazza. Muovendosi oltre le vostre proprie carte è un punto chiave nella venuta pensare come un giocatore di conquista. I giocatori più specializzati nel gioco pensano ancora un più profondo livellato - considerano non solo che cosa i loro avversari tengono, ma che cosa i loro avversari pensano tengono. Ma that' s l'oggetto per un'altra punta.
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