Lasciate Guidare
Lasciate esso guidare è una nuova razza del gioco basata sulla mazza. Il gioco è stato introdotto da una carta che mescola il riordino denominato azienda Master Inc. nell'agosto 1996. È una variazione della mazza di vite prigioniera della Cinque-Carta. Ha relativa origine da Las Vegas. Il gioco è giocato solitamente contro la casa del casinò. Ha relativa origine da Las Vegas. Il gioco è giocato solitamente contro la casa del casinò. Il gioco ha un passo molto lento e quindi ha inoltre altro nome che ad esso il `lo ha lasciato die'. La popolarità del gioco è aumentato a causa del relativi gioco facile e probabilità di conquista potenziale. Il Internet la ha lasciata guidare ha offerto parecchie grandi vittorie
Regole:
Il gioco è giocato con un singolo pacchetto di 52 carte. Lo scopo del gioco è di ottenere una mano che ha un accoppiamento dei dieci con le carte del giocatore tre e le due carte non viste della comunità del commerciante. Il giocatore dispone tre scommesse uguali. Alcuni dei casinò richiedono che le scommesse siano un minimo di $5. Ma molti altri offrono i limiti più bassi. Le scommesse sono fatte mediante la collocazione dei circuiti integrati nei tre cerchi contrassegnati come $, 1 e 2. Il commerciante allora tratta 3 carte di fronte giù ad ogni giocatore. Il commerciante riceve un fronte di due carte giù. Sulla ricezione le carte, i selezionamenti le sue tre carte e degli sguardi loro. Dopo l'esame le carte, se il giocatore ritiene che non stia andando avere una mano di conquista, quindi lui può ritirare la prima scommessa. Se il giocatore ritiene che abbia probabilità di conquista del gioco, quindi lo lascia guidare. Una volta che ogni giocatore sceglie fra lasciasse esso guidare ed il ritiro della prima scommessa, il commerciante fa girare una delle sue carte. Il giocatore ora proverà ad usare la carta della comunità del commerciante e le suoi proprie per generare una buona mano. La scommessa ora comincia ancora. I giocatori sono dati di nuovo una probabilità decidere se desiderasse lasciarlo guidare o prendere indietro la sua seconda scommessa. Il giocatore la prende indietro o la lascia così, la decisione già presa sulla prima scommessa non può essere rimosso. Citazione dell'esempio: Il giocatore pensa sul primo tondo che abbia una probabilità di conquista e lo lascia guidare. Nel secondo tondo, rend contoere che non ha probabilità di wining e disegna la sua seconda scommessa indietro. In una tal situazione, la prima scommessa rimane. Una volta poichè tutti i giocatori hanno deciso della loro seconda scommessa, il commerciante gira la sua seconda carta. Ora, il giocatore prova a fare una migliore mano usando le due carte della comunità del commerciante. Il giocatore vince se ha un accoppiamento dei dieci o migliore. I soldi sono dati secondo il gioco fuori pospongono. La tabella descrive l'importo a che deve essere data al giocatore secondo l'insieme delle carte nel finale scommettere intorno
Una cosa che il giocatore deve ricordarsi è che il commerciante ha il vantaggio. Il gioco è facile da imparare ma vincere il giocatore deve avere una strategia buona di pensiero fuori. Una buona strategia più l'aiuto della vostra signora Luck, il gioco può guadagnargli i certi buoni soldi. |